Konami su FIFA: EA pensa di aver fatto abbastanza per il gameplay

Pro Evolution continuerà a migliorare il gameplay diversamente da FIFA?

John Murphy, capo del team responsabile di Pro Evolution Soccer, ha rivelato alla rivista OPM UK di credere che EA abbia smesso di innovare il gameplay di FIFA per concentrarsi sulla ricerca di un sistema per incrementare il bacino d’utenza.

“Noi ci siamo sempre focalizzati sul gameplay e questo è quello che vogliamo tornare a fare. Forse EA crede di aver fatto abbastanza col gameplay di FIFA e si sta concentrando su altre cose da fare – forse vogliono attirare un diverso tipo di pubblico con caratteristiche diverse”.

Il team di Pro Evolution invece non farà lo stesso errore:

“Ma io ho sempre pensato che sia giusto concentrarsi duramente sul giocare una partita contro qualcuno e questa è la sensazione unica di PES che è tutto basato sul gameplay”.

12 Commenti a “Konami su FIFA: EA pensa di aver fatto abbastanza per il gameplay”

  1. Galletto78 on

    Se parliamo di "brusca frenata" parliamo di Pes, ormai fermo alla old generation. Fifa, al contrario, domina quella attuale ed il balzo in avanti sul gameplay è stato netto rispetto all'era Pro Evolution. Se poi Pes tornerà grande non lo so, io glielo auguro per tornare a farmi scegliere…

  2. D@nt£ on

    EA crede di aver fatto abbastanza col gameplay di FIFA

    CREDE? CREDE??? Il gamplay di FIFA è praticamente perfetto! FIFA è il vero simulatore calcistico per quanto riguarda il gameplay! Se si concentrasserò un pò sui modelli e la grafica sarebbe innarivabile

  3. RazielTheBest on

    CREDE? CREDE??? Il gamplay di FIFA è praticamente perfetto! FIFA è il vero simulatore calcistico per quanto riguarda il gameplay! Se si concentrasserò un pò sui modelli e la grafica sarebbe innarivabile

    Aspetta, di fifa è meraviglioso il giro palla.. le trame offensive devono essere scriptate sennò non segni, si fa gol in un modo solo (al max 2.. ma devi avere capacità balistiche) i difensori li superi solo se un DC si ferma x un nano secondo, quello indispensabile x xmettere il filtrante..

    fifa ha tanti limiti, troppi.. ma il confronto con PES non esiste proprio.. il gioco EA è 8 categorie sopra.

  4. shockwave82 on

    Ma questi non hanno proprio un minimo di dignità e di pudore… riescono a fare dichiarazioni ASSURDE dopo che per anni e anni hanno riproposto sempre e comunque lo stesso identico gioco, fregandosene delle critiche di tutto e tutti…

    Mi fanno veramente RIDERISSIMO…

    Adesso vediamo che tipo di gioco tireranno fuori quest'anno… se sarà ridicolo come sempre o se veramente ci avranno speso qualche giornata di sviluppo…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.