News

Konami non ha ancora deciso la data e i titoli da includere nella Metal Gear Solid Collection Vol. 2

di: Luca Saati

Il producer della serie Metal Gear ha rivelato che attualmente Konami non ha ancora deciso quali titolo includere in un’eventuale Metal Gear Solid: Master Collection vol. 2 e la data di lancio della raccolta.

Naturalmente, il fatto che la raccolta contenente i primi tre capitoli della saga si chiamasse Vol. 1 indicava a molti che l’azienda aveva in programma altre raccolte simili per il futuro e, sebbene non sia ancora stato annunciato ufficialmente, sembra proprio che prima o poi sentiremo parlare di un secondo volume.

In un video “production hotline” caricato di recente da Konami, il producer della serie Noriaki Okamura ha dichiarato che Konami non ha “ancora” deciso quali giochi saranno inclusi nella Master Collection Vol. 2, né quando verrà rilasciata, invitando quindi i fan ad avere ancora un po’ di pazienza.

Precedenti leak hanno indicato che Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 includerà Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Metal Gear Solid: Peace Walker, Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes e Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.