Konami farà il possibile per fornire nuovi aggiornamenti su Silent Hill f e Townfall nel 2025
di: Luca SaatiIl 2024 è stato l’anno del ritorno di Silent Hill con il remake del secondo capitolo che è stato un successo di critica e pubblico, ma Konami non ha ovviamente intenzione di fermarsi qui.
- Silent Hill 2 Remake | Recensione
- Silent Hill 2 remake ha venduto 1 milione di copie a una settimana dal lancio
Konami è infatti al lavoro su altri due videogiochi: Silent Hill f e Silent Hill Townfall. E con il remake di Silent Hill 2 ormai nello specchietto retrovisore, sembra che Konami si stia preparando per iniziare a parlare di questi due titoli.
- Silent Hill f sarà il nuovo gioco principale della serie
- Annapurna conferma che lo sviluppo di Silent Hill Townfall continua
Parlando con 4Gamer delle sue ambizioni per il 2025, il produttore della serie Motoi Okamoto ha dichiarato che dopo il lancio di Silent Hill 2, Konami e i suoi partner di sviluppo stanno continuando a lavorare duramente sui titoli sopra citati e “faremo del nostro meglio” per rivelare nuove informazioni su entrambi i giochi.
“Nel 2024 abbiamo pubblicato con successo Silent Hill 2, ricevendo grandi apprezzamenti dai fan. Ora rimangono i titoli già annunciati Silent Hill f e Silent Hill: Townfall. Stiamo lavorando duramente su entrambi i titoli per soddisfare le aspettative dei fan. Faremo del nostro meglio per essere in grado di fornire nuovi aggiornamenti”.
https://x.com/GamingBoltTweet/status/1873633700514058611