News

Kona è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

di: Luca Saati

Ravenscourt e Parabole annunciano che KONA, il loro nuovo gioco horror survival-adventure é disponibile, esclusivamente in digitale, in tutto il mondo.

I giocatori che vogliono provare un’avventura davvero originale, emozionante e ricca di tensione possono scaricare il gioco e iniziare la loro ricerca della verità:

“Dopo tre anni di duro lavoro, passione ed energia, Kona é finalmente disponibile. É davvero molto eccitante essere arrivati a questo punto, quello in cui possiamo lasciare a voi, giocatori, la possibilità di giocarlo “ ha commentato Alexandre Fiset, CEO di Parabole.

Canada settentrionale, 1970. Una strana bufera di neve devasta Atamipek Lake. Vesti i panni del detective privato Carl Faubert per esplorare il misterioso villaggio, investigare su eventi surreali e combattere gli elementi per sopravvivere.

KONA é un gioco ricco di mistero e intrigo, con un’eccitante narrativa e un solido drama che si dipana gradualmente costruendo un’elevata, costante e continua tensione.

CARATTERISTICHE

• Immergiti in una incredibile storia interattiva ricca di mistero e indaga sulla misteriosa tranquillità della cittadina
• Esplora un vasto, gelido ambiente nordico e combatti gli elementi per sopravvivere
• Divertiti con la colonna sonora ricca di atmosfera con musiche della band folk del Quebec, Curé Label
• Goditi il racconto con il narratore
• Torna indietro nel tempo con un look vintage

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.