News

Kojima: penserò a ZOE 3 solo dopo il rilascio di MGS: Rising

Console tribe news - Kojima: penserò a ZOE 3 solo dopo il rilascio di MGS: Rising

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Da tutto il mondo e da molto tempo, gli utenti chiedono sempre più a gran voce il ritorno di Zone of the Enders nella “next generation”.
Hideo Kojima, responsabile con il suo team dello sviluppo della saga, non si è mai dilungato molto sull’argomento, rimandando più che altro delle decisioni al futuro.
In una recentissima intervista fatta dal portale JeuxFrance al famoso producer giapponese, è stato dichiarato che Kojima penserà a Zone of the Enders 3 solo dopo il rilascio di Metal Gear Solid: Rising.
Questo, spiega, non è dovuto a se stesso e al suo team, che invece vorrebbero sviluppare un nuovo ZOE, ma al fatto che Kojima Production è una software house con risorse e personale limitato. Ciò impedisce di lavorare contemporaneamente a molti titoli, ragion per cui una volta terminato MGS: Rising, potrà pensare seriamente a ZOE 3.

Dichiarazione importante, di cui i fan sicuramente rimarranno entusiasti.
Aspettiamo dunque nuove informazioni.

My team and I want to develop a new ZOE. But it turns out that Kojima Productions has limited resources in terms of teams and directors.

So at this stage, we have not yet had time to work on ZOE 3 which has been postponed at the calendar. However, I think after Rising, I will look seriously ZOE.