Kojima: niente Metal Gear 5 all’E3 e nessun porting di Guns of the Patriots su NGP
Console tribe news - Kojima: niente Metal Gear 5 all'E3 e nessun porting di Guns of the Patriots su NGP
di: Luca "lycenhol" TrevissonHideo Kojima ha cancellato le speranze di una rivelazione di Metal Gear Solid 5 all’E3, dicendo che non sarà a Los Angeles fra una settimana e mezzo.
Parlando nella versione nipponica del The Kojima Production Report, Kojima ha insistito sul fatto che MGS5 nono sarà annunciato in nessuna forma nella settimana che inizia il 6 giugno.
E nemmeno Metal Gear Solid 4 per NGP, aggiungendo che il progetto per la console portatile Sony non riguarda un porting di Guns of the Patriots.
Kojima non sarà nemmeno presente all’evento E3 di Microsoft per parlare di Rising, come aveva invece fatto negli ultimi due anni.
La Kojima Productions sta preparando qualcosa di grosso per il 25° anniversario di Metal Gear che cade il prossimo anno.
Kojima Productions aveva già confermato delle sorprese per l’evento Konami per E3 di giovedi’. Rising e MGS per 3DS probabilmente ci saranno, mentre ci aspettiamo la rivelazione del progetto per NGP all’E3, magari in corrispondenza con la presentazione del nuovo handheld Sony.
Anche una versione di Peace Walker per PS3 è molto probabile, come l’annuncio di Zone of the Enders 3 e di Metal Gear Solid Collection.