Kojima: dopo MGS 4 priorità a Zone of the Enders

Console tribe news - Kojima: dopo MGS 4 priorità a Zone of the Enders

Uscito nel 2001 il primo capitolo di Zone of the Enders affascinò tutti per le fantastiche atmosfere e per le accese battaglie tra i mech disegnati da un Yoji Shinkawa in stato di grazia. La speranza di vedere un nuovo capitolo sulle nostre PS3 si sta facendo concreto. In un intervista a PSM UK, Kojima ha affermato che dopo il duro lavoro su Metal Gear, lo sviluppo del nuovo Z.O.E avrà priorità su altri progetti. Non ci resta che fidarci delle parole del maestro.

In an interview with PSM UK, Kojima stated that he ?would like to say that Zone of the Enders is quite near the priority list? [after MGS4] it might be good to change to outer space or robots or things like that for a change?

32 Commenti a “Kojima: dopo MGS 4 priorità a Zone of the Enders”

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  1. BaDUo!! on

    in quel periodo avevo abbandonato la ps2 e le console in generale.. e onestamente non ho mai giocato a zoe.. come mai vi e' sembrato bello e unico?

    Cos'e' che vi piaceva su tutto? E' diverso dalla concorrenza?

    Che poi sia di Kojima e sia sicuro un ottimo prodotto ci posso stare, ma perche'?

    (giusto per capire^^)

  2. vergil87 on

    ZOE è un altro grande capolavoro. I primi due capitoli per PS2 erano a dir poco stupendo, non oso immaginare cosa può venir fuori in questo terzo capitolo su PS3.

  3. Zephir87 on

    il multiplayer?

    se cis arà meglio , ma prefersico il vecchio VS 1 contro 1

    il gioco è unico

    Storia bellissima, grafica stupenda, gameplay frenetico e char design da capolavoro

    e sopratutto non ha concorrnza è un genere a se e non esiste altro gioco che ricalchi le sue orme

  4. TexWiller94 on

    il multiplayer?

    se cis arà meglio , ma prefersico il vecchio VS 1 contro 1

    il gioco è unico

    Storia bellissima, grafica stupenda, gameplay frenetico e char design da capolavoro

    e sopratutto non ha concorrnza è un genere a se e non esiste altro gioco che ricalchi le sue orme

    Beh multiplayer è anche  1VS1 ma se ci saranno più modalita meglio!Vi  immaginate un grande campo da battaglia con 8 robots x fazione schierati ognuno di fronte all'altro e che battaglie?sarebbe possibile a parer mio,ma io dicendo ciò voglio solo dire che sarebbe la ciliegina sulla torta(anche qualcosina di più,soprattutto x la longevitò;))

  5. jachyman on

    Non sono daccordo…se riuscissero ad implementare una bella modalità multiplayer,dove i frame si possano  customizzare e potenziare con i soldi guadagnati negli scontri,potremmo finalmente trovarci di fronte ad un vero e proprio gundam online!

  6. Tiborg on

    Se vuoi customizzare i mech acquista quella palla di armored core.

    Se vuoi giocare ad un titolo strepitoso aspetta questo gioiello.

    Tiborg ha aggiunto 7 Minuti e 32 Secondi più tardi…


    in quel periodo avevo abbandonato la ps2 e le console in generale.. e onestamente non ho mai giocato a zoe.. come mai vi e' sembrato bello e unico?

    Cos'e' che vi piaceva su tutto? E' diverso dalla concorrenza?

    Che poi sia di Kojima e sia sicuro un ottimo prodotto ci posso stare, ma perche'?

    (giusto per capire^^)

    La risposta è racchiusa in più particolari:

    1-storia coinvolgente

    2-non ripetittivo

    3-una infinità di armi secondarie lungo tutto il gioco

    4-quando uscì sbalordi tutti per la grafica mostrando molte potenzialità ps2

    5-punto di forza interfaccia intuitiva e facile, ma completa (pochi min. e sei un pilota)

    6-azione veloce e dinamica

    7-Boss e nemici spettacolari

    Purtroppo a anche una pecca: specialmente il primo episodio si completa con 3 ore di gioco.

    Per chi non ci ha mai giocato consiglio solo il secondo capitolo

    Se fanno un gioco longevo è una bomba

  7. jachyman on

    Se vuoi customizzare i mech acquista quella palla di armored core.

    Se vuoi giocare ad un titolo strepitoso aspetta questo gioiello.

    appunto sto dicendo che la qualità di uno zone of the enders insieme a modalità online ben implementate(e se penso ai robottoni scusa se mi fisso sulla customizzazione ma sono figlio di mobile suit gundam e macross;)) porterebbero al titolo definitivo sugli anime robottosi in generale

  8. Tiborg on

    Fondamentalmente quasi ogni gioco ha i suoi punti "forti"

    Andando avanti con le supposizioni o speranze sarebbe bello poter acquistare moduli per cambiargli forma (una sorta di trasformer) ,ma così facendo si snaturizza il gioco.

    Mi aspetto senz'altro nuove armi secondari e favolose come lo "zero-shift" troppo bello.

    L'innovazioni e le belle idee al team konami non mancano, quindi sono certo che mi sorprenderanno ancora.

    Aspetto solamente le prime immagini e video per iniziare a sbavare sul thread ufficiale.

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