Kojima al lavoro su un progetto tutto nuovo

Console tribe news - Kojima al lavoro su un progetto tutto nuovo

Hideo Kojima non finisce mai di stupire. Infatti lo sviluppatore a capo della Kojima productions sta già lavorando su un nuovo progetto, completamente diverso dalla serie di Metal Gear.
Secondo Fumiaki Tanaka, presidente di Konami Digital Entertainment, il progetto é ancora in una fase di concept, con pochissime informazioni al riguardo, ovviamente tenute ben segrete dal capo di Konami.
Tanaka aggiunge inoltre che é molto improbabile che il progetto venga rivelato quest’anno, dato che Kojima sta ancora occupandosi dello sviluppo dello scenario in cui si ambienterà il gioco.

26 Commenti a “Kojima al lavoro su un progetto tutto nuovo”

1 2
  1. davzar on

    io so che voleva svilluppare un gioco sugli zombi stile dead rising, mi sa che il fulcro del gioco e attraversare la città senza diventare zombi, poi può essere che mi sbagli:roll:

    ci avevo pensato anche io, visto che in Metal gear solid 3 è presente un easter egg con un minigioco dove devi massacrare zombi a colpi di falci

  2. DartH on

    ci avevo pensato anche io, visto che in Metal gear solid 3 è presente un easter egg con un minigioco dove devi massacrare zombi a colpi di falci

    bellissimo quel pezzo … il Guy Savage :asd:

  3. satwa on

    Molto interessante, masi sono dimenticati di dire per quale piattaforma oppure sarà un multi piattaforma. Ho letto da qualche parte che Kojima era affascinato dalla controller dello Wii e che li sarebbe piaciuto svilluppare qualcosa per la console di casa Nintendo. Staremo a vedere.

  4. _Soul_ on

    eheh chissa' che cavolo si stara' pensando lui in quella foto 😮 …

    in certi casi serve un gruppo di pazzi

    che sparano idee del cavolo anche … si fa un mucchio e si scarta quel che nn e' decente

    finche si trova un nesso logico e comodo per un giochino ^_^

    poi esce un gioco frullato che fa divertire tutti 😀 ( si spera )

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.