KOEI: Warriors Orochi ritorna in esclusiva su PlayStation 3
Console tribe news - KOEI: Warriors Orochi ritorna in esclusiva su PlayStation 3
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaDurante un’intervista rilasciata per StrategyInformer.com, KOEI ha confermato l’intenzione di pubblicare anche nel vecchio continente il nuovo Warriors Orochi Z, ennesimo capitolo della serie Warriors Orochi famosa già su PlayStation 2 e Xbox 360.
Le meccaniche di gioco proposte da Warriors Orochi Z saranno le tipiche già viste nei precedenti episodi, per cui si tratterà essenzialmente di un hack’n’slash in cui dovranno essere sgominati centinaia di nemici utilizzando armi bianche ed attacchi magici.
Secondo Koei, il brand Warriors Orochi, nonostante la tenera età, sta riuscendo a ritagliarsi il suo giusto spazio sul mercato, spingendo di conseguenza il publisher a dedicare maggiore attenzione e fiducia al franchise.
Warriors Orochi Z sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 12 Marzo in esclusiva su PlayStation 3. Al momento, infatti, non si hanno notizie riguardo la data della pubblicazione europea, tuttavia ci si aspetta che questa possa slittare di un paio di mesi rispetto il day one nipponico. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.