Koch Media prosegue la collaborazione con la community italiana di Sacred
Console tribe news - Koch Media prosegue la collaborazione con la community italiana di Sacred
di: Antonio "Difio" Di FinizioLa software house Koch Media ha annunciato una collaborazione con la community italiana dedicata all’intero mondo di Sacred e di Sacred 2. Maggiori informazioni le troverete all’interno del comunicato ufficiale riportato qui di seguito.
Milano, 17 maggio 2010 ? Koch Media annuncia la propria collaborazione con Sacred Italia, la community dedicata al famoso action RPG sviluppato da Ascaron e di cui Deep Silver ha curato l?edizione del secondo capitolo, per le versioni PC, Xbox360 e PS3.
Sacred Italia è una community attiva e partecipe che ha seguito il titolo fin dal suo affacciarsi sul mercato nella prima edizione e che ha costantemente aggiornato il sito www.sacred2.it, punto di riferimento per tutti i giocatori italiani, grazie ai contenuti unici e alla possibilità di confrontarsi tra fan sul gioco e sulle modalità single player e multiplayer.
Con il proseguire della collaborazione tra Koch Media e la community, si garantisce agli utenti e agli appassionati un luogo unico di informazione e di condivisione, nonché tanti speciali dedicati alle prossime uscite e novità. Sarà possibile infatti venire a conoscenza delle nuove caratteristiche del prossimo capitolo di Sacred, atteso da molti giocatori che desiderano lasciare un ulteriore segno nel mondo di Ancaria.