News

Koch Media distribuirà Harvest Moon: Mad Dash in Europa

di: Luca Saati

Oggi, Rising Star Games, ha annunciato una partnership con Koch Media per distribuire un altro grandioso titolo di Harvest Moon in tutta Europa. Entrambi i partner sono felici di svelare che Harvest Moon: Mad Dash sarà disponibile in edizione fisica su Nintendo Switch™ e PlayStation®4, in tutta Europa, il 15 novembre 2019.

 “Dopo aver visto l’enorme entusiasmo che ha generato Harvest Moon: Mad Dash all’E3, abbiamo deciso di andare avanti con un’edizione fisica,” ha dichiarato Brjann Sigurgeirsson, CEO di Rising Star Games. “Il frenetico gioco di farming è semplicemente irresistibile. I fan di vecchia data e i nuovi arrivati, saranno felicissimi quando Mad Dash arriverà durante quest’autunno.”

Gioca in single player o divertiti con i tuoi amici! Pesca e raccogli mentre porti a termine gli obiettivi di ogni giornata per completare ogni livello! Il tutto potrà sembrarti semplice all’inizio, ma le cose cambieranno man mano che avanzerai nel gioco! Hai mai provato a coltivare qualcosa mentre la lava fusa minaccia il tuo raccolto?! Molti ostacoli ti attenderanno mentre tu e i tuoi amici completerete ciascun livello per ricostruire il faro dismesso!

Caratteristiche chiave:
·        Un’azione frenetica significa che le decisioni rapide sono fondamentali!
·        L’incredibile modalità multiplayer richiede una comunicazione mirata per raggiungere il successo!
·        Immergiti in livelli entusiasmanti in spiaggia, nell’Underworld o nello Skyworld!
·        Usa i poteri Harvest Sprite per sbloccare abilità di supporto speciali!

A proposito di Harvest Moon
Il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie. Guarda un recap completo della storia del francise qui: http://www.natsume.com/current_game/games/hm20th/index.html