News

Knack – Annunciata la modalità co-op e la companion app

Il tutto accompagnato da un nuovo trailer

di: Luca Saati

Con un lungo post rilasciato sulle pagine del Playstation Blog, Daniel Brooke, online producer di Sony Worldwide Studios, ha annunciato la modalità co-op e la companion app di Knack.

La modalità co-op di Knack permette a un secondo giocatore di unirsi alla partita in qualunque momento controllando Robo Knack, l’aiutante metallico del protagonista. Robo Knack può curare il suo assistito donandogli alcune delle sue parti metalliche. La modalità co-op può essere giocata con due pad oppure in remote-play con PS Vita mentre l’altro giocatore impugna un Dualshock 4.

L’app ufficiale di gioco, chiamata Knack’s Quest, è stata lanciata ieri sui dispositivi iOS e arriverà presto su Android. Si tratta di un videogioco a sè stante dalle meccaniche simili alla serie Bejeweled di PopCap Games. Ci verrà dunque chiesto di allineare tre gioielli in fila per aiutare Knack a crescere prima della fine del tempo. Gli oggetti che sbloccherete con questa app potranno essere trasferiti nel gioco completo su PS4.