News

King’s Quest – Il trailer dall’E3 2015

Inizia un nuovo viaggio per un classico nei giochi di avventura il prossimo mese

di: Luca Saati

Nel nuovo trailer di gameplay reso disponibile oggi, Sierra™ ha svelato il nome del capitolo di debutto di King’s Quest™, l’ambiziosa re-immaginazione di uno dei franchise più memorabili nei giochi di avventura. Il primo capitolo di questa originale storia che si svilupperà  in cinque capitoli e sviluppata da The Odd Gentlemen, King’s Quest: A Knight to Remember, pone le basi per un viaggio indimenticabile che inizierà a fine Luglio.

Il nuovo trailer di gameplay di King’s Quest svela le prime informazioni su come questo nuovo capitolo di una saga senza tempo inizierà. Mentre un Anziano Re Graham riflette sulla sua vita piena di momenti eroici con la nipotina, Gwendolyn, King’s Quest trasporta i giocatori indietro nel tempo a vivere da protagonisti le storie inedite che hanno dato vita ad un regno. King’s Quest: A Knight to Remember racconta il primo giorno di un giovane Re Graham nella terra di Daventry, mentre insieme ad altri cavalieri combatte un drago sputafuoco e il suo enorme entusiasmo nel realizzare il suo destino che lo vuole conquistare un posto alla corte di Re Edward.

Il trailer rivela anche nuovi dialoghi che si avvalgono delle straordinarie voci del recentemente annunciato cast vocale per King’s Quest, tra cui Christopher Lloyd nei panni del vecchio Re Graham, Josh Keaton nei panni del giovane Graham, Maggie Elizabeth Jones che da voce a Gwendolyn e Zelda Williams come Amaya the Blacksmith. Per uno sguardo più da vicino a come questi attori hanno dato vita ai personaggi, vi invitiamo a vedere il recente video di dietro le quinte intitolato “Voicing a Modern Classic”.

DESCRIZIONE GENERALE

Ad oltre tre decenni dal suo debutto, uno dei nomi più cari della famiglia Sierra™– King’s Quest™ – fa il suo ambizioso ritorno per le nuove generazioni e sulla nuova generazione. Il nuovo King’s Quest è un gioco di avventura originale sviluppato da The Odd Gentlemen che re-immagina le imprese di un giovane Sir Graham e mantiene intatto lo stile fatto di enigmi affascinanti, esplorazione e sviluppo di personalità che hanno definito il franchise. Anziano e canuto, King Graham racconta alla sua curiosa nipotina Gwendolyn le ardite imprese della sua giovinezza insegnandole le nobili qualità che  rendono una persona un vero eroe.

Caratteristiche chiave:

  • Arco storico in cinque atti – Saga straordinaria tramandata da una generazione all’altra, King’s Quest si sviluppa a capitoli come in un libro di fiabe. Mentre King Graham racconta I momenti chiave del suo eroico passato per aiutare e guidare Gwendolyn nel  presente, le azioni dei giocatori avranno conseguenze che si svilupperanno nel tempo ed influenzeranno il viaggio dei loro personaggi.
  • Vivi il viaggio di Graham – Dalle sue ambizioni di cavalierato fino alle battaglie finali che hanno dato forma al suo regno, i giocatori avranno la possibilità di sperimentare e persino cambiare l’esito delle storie di Re Graham. Molte sfide offrono soluzioni multiple, incoraggiando I giocatori a sperimentare usando il loro inventario di oggetti e l’ambiente per trovare soluzioni intelligenti per  proseguire.
  • Una nuova eredità da scoprire – Rialimentando la magia delle origini della serie, l’intepretazione di King’s Quest fatta da The Odd Gentlemen si mostra tramite il gusto – tanto apprezzato dalla critica – dello studio per mondi fantastici, personaggi strampalati e storie avvincenti.

La storia ha inizio…

  • Capitolo Uno – King’s Quest: A Knight to Remember – In questo primo capitolo di King’s Quest, Re Graham porta I giocatori indietro nel tempo ai suoi primi giorni a Daventry nei panni di un ragazzo desideroso di competere contro altri speranzosi cavalieri per un posto alla corte di Re Edward.