Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning annunciato ufficialmente

[Aggiornamento] L’account Twitter ufficiale del gioco ha dato l’ufficialità.

L’Xbox Store ha svelato in anticipo l’esistenza di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Si tratta della versione rimasterizzata dell’action/RPG uscito nel 2012 su PS3 e Xbox 360 e pubblicato da Electronic Arts. Il gioco non ebbe molta fortuna all’epoca con l’IP che venne acquistata da THQ Nordic che ha affidato il remastered a Kaiko, team già autore dei remastered dei due Darksiders. Come si legge nella scheda prodotto su Xbox Store, il gioco uscirà il 18 Agosto.

Crea il personaggio più adatto agli intensi combattimenti, scegliendo tra tantissime combinazioni di attitudini, abilità, armi e armature.

Grazie al rivoluzionario sistema del destino potrai far evolvere la classe del tuo personaggio allineandola al tuo stile di gioco.

Combina attacchi magici e da mischia quando affronti schiere di nemici in grandiose sequenze di combattimento e finiscili con brutali uccisioni Mutafato.

Amplia la tua esperienza in Amalur con tutti i DLC del gioco originale, da Denti di Naros a Leggenda di Kel il Morto e altro ancora!

Centinaia di ore di gioco RPG ti attendono! Viaggia dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti per scoprire i segreti di Amalur.

Esplora la profondità di storie ambientate in un universo immerso in 10.000 anni di fiction creata dallo scrittore di bestseller del New York Times R.A. Salvatore.

Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell’immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.

Esplora un immenso mondo di gioco che presenta “più contenuti di quanto sia lecito aspettarsi da un’esperienza per giocatore singolo!”

Affronta tantissime missioni secondarie ricche di intrighi politici, storie d’amore, magia nera e divertimento, tutte collegate alla missione principale.

Qualità grafica migliorata in Re-Reckoning.


Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è un videogioco pubblicato da per , .

La data di uscita di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è il 8 settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.