Kingdom Hearts III, disponibile il DLC Re Mind

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che gli eroi del Keyblade possono tornare a divertirsi con Sora e i suoi amici grazie al DLC Re Mind* del pluripremiato GdR KINGDOM HEARTS III, ora disponibile come download digitale su PlayStation®4.

Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato KINGDOM HEARTS III possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà con la prospettiva dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino. I giocatori possono anche affrontare varie battaglie contro dei boss, tra cui 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide.

SQUARE ENIX ha anche annunciato alcuni dettagli su dei nuovi contenuti di KINGDOM HEARTS che arriveranno su dispositivi mobile. Una storia inedita, che si concentrerà sul misterioso Giovane Xehanort, è infatti in fase di sviluppo. Sarà possibile trovare ulteriori informazioni a riguardo sull’account Twitter ufficiale: https://twitter.com/ProjectXehanort

IL DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind è ora disponibile per PlayStation®4. Da oggi è anche disponibile il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

Il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind sarà disponibile sui dispositivi Xbox One dal 25 febbraio 2020.


Kingdom Hearts III è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Kingdom Hearts III è il 29 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Kingdom Hearts III, disponibile il DLC Re Mind”

  1. Max17 on

    Qualcuno ha speso i 30 euro e lo sta giocando? io sono indeciso, il 3 mi è piaciuto, ma 30 euro per il finale di un gioco mi dà veramente fastidio.. mi sento truffato e se lo prendo, o lo prendo in sconto o mi guarda la storia su internet e stop.

  2. stefano.pet on
    Max17

    Qualcuno ha speso i 30 euro e lo sta giocando? io sono indeciso, il 3 mi è piaciuto, ma 30 euro per il finale di un gioco mi dà veramente fastidio.. mi sento truffato e se lo prendo, o lo prendo in sconto o mi guarda la storia su internet e stop.

    A me non è piaciuto il gioco, figuriamoci se prendo un dlc. A quella cifra poi

  3. SkolcStrife on

    A me è piaciuto, ma onestamente rimango dell'idea che a 19,99 forse sarebbe stato meglio. Hanno aggiunto delle modalità molto carine e ben fatte, oltre a Re Mind che è un "questo è successo nel mentre" e altri due episodi segreti. Praticamente finisci Re Mind in 4-5 ore, poi sblocchi episodio Limit Cut(abbi pietà di me, in modalità Esperta è da Lancio del pad nello schermo), e finito quest'ultimo si sblocca l'Episodio Segreto, direttamente da internamento in manicomio. Se il gioco vanilla con Esperta era sempre facile, qui si rasenta la follia, avverto.

    P. S., più che un finale sono mooolti altri quesiti per i capitoli successivi. Re mind è più che altro puro fanservice di alcune cose che avremmo sempre desiderato fare ( utilizzo di alcuni personaggi), ma di nuovo non c'è proprio tanto, se il non montare hype per il seguito, grazie al finale segreto.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.