Kingdom Come: Deliverance uscirà su Nintendo Switch il 15 Marzo
di: Luca SaatiCome rivelato nel primo Nintendo Direct del 2024, l’acclamato action RPG, Kingdom Come: Deliverance, sarà pubblicato su Nintendo Switch il 15 Marzo quest’anno.
Sei Henry, il figlio di un fabbro. Dopo lo scoppio di una guerra civile furiosa, assistiti impotente all’assalto del tuo villaggio da parte degli invasori, che massacrano i tuoi amici e la tua famiglia. Scampato per un soffio al brutale attacco, ti imbarchi in una missione per vendicare i tuoi genitori e respingere le forze che hanno invaso la tua terra.
Sviluppato da Sabre Interactive, in collaborazione con Warhorse Studios, questa esperienza coinvolgente porta l’intera saga epica sul palmo della tua mano.
La Royal Edition, che sarà disponibile in versione fisica e digitale sul Nintendo eShop nel 2024, include il gioco base insieme a tutti i DLC precedentemente pubblicati – Treasures of the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot.
Caratteristiche della versione portatile:
- Mondo aperto realistico e massiccio: esplora la Boemia medievale e immergeti nei suoi maestosi castelli, nei vasti campi e nelle foreste lussureggianti.
- Storia non lineare: Risolvi le missioni in più modi, affrontando le conseguenze delle tue decisioni.
- Combattimenti impegnativi: ingaggia battaglie emozionanti e spietate usando la distanza, la furtività o il corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui decine di combo uniche.
- Sviluppo del personaggio: migliora le abilità, guadagna vantaggi e forgia/aggiorna il tuo equipaggiamento.
- Mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni, dal combattere e rubare al sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. La scelta è tua.
- Accuratezza storica: Incontra personaggi storici reali e sperimenta l’autentico aspetto e l’atmosfera della Boemia medievale.
Vivi il Medioevo: sempre e ovunque.
accettare i cookie con finalità di marketing.