News

Kingdom Come Deliverance II, svelata la Collector’s Edition

di: Luca Saati

Warhorse Studios e PLAION hanno pubblicato un trailer che mostra la Collector’s Edition di Kingdom Come: Deliverance II in tutto il suo splendore.

Un must per ogni aspirante cavaliere, la Collector’s Edition è piena di meraviglie medievali.

Include una copia di Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition – il gioiello della corona di ogni nobile, con tutto il necessario per un appassionato o un nuovo arrivato alla serie.  La Gold Edition include l’edizione standard, il Pass Espansione e il Kit del prode Cacciatore:

  • Kingdom Come: Deliverance II Pass Espansione. Include le tre espansioni in arrivo e il contenuto bonus sbloccabile: Scudi del passaggio di stagione, disponibile dal day one.
  • Kit del prode Cacciatore. Che si tratti di sfoggiare il berretto da caccia di Sant’Uberto, di scagliare i dardi contro la preda con la balestra di Artemide o di indossare il famoso cappotto da caccia di Nimrod, questo costume da caccia completo è un “must have” per gli aspiranti ranger.

Ma c’è altro ancora…

La Collector’s Edition include anche una fantastica statua di Henry e del suo fidato destriero, Lenticchia; l’esclusiva mappa di stoffa di Kuttenberg; il set di spille smaltate Stemmi del Valore; l’iconica Lettera di Speranza, affidata a Sir Hans Capon, e il set di carte collezionabili i Ribelli del Re.

E’ un must have per ogni vero fan di Kingdom Come: Deliverance II.

Unitevi a Henry nella sua ricerca di redenzione e vendetta nella Boemia del 1403 l’11 febbraio 2025 e ricordate: “Audentes fortuna iuvat!”.

Kingdom Come: Deliverance II uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X ed è disponibile nelle edizioni Standard, Gold e Collector’s. I pre-order sono aperti su www.kingdomcomerpg.com.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.