
Kingdom Come: Deliverance II, disponibile l’espansione Brushes with Death
di: Luca SaatiWarhorse Studios e Deep Silver annunciano oggi l’uscita di Brushes with Death, la prima di tre espansioni della storia a pagamento per Kingdom Come: Deliverance II. Inoltre, oggi è disponibile l’aggiornamento 1.3 che, oltre a continui miglioramenti della qualità della vita e correzioni di bug, aggiunge una funzione gratuita per le corse dei cavalli.

accettare i cookie con finalità di marketing.
In Brushes with Death, Henry deve aiutare un misterioso artista a scoprire il suo enigmatico passato. In una serie di missioni che si estendono su entrambe le mappe del mondo di Kingdom Come: Deliverance II – Henry deve trovare, persuadere (e talvolta eliminare) una serie di personaggi familiari e sconosciuti per aiutare il suo nuovo amico a completare il dipinto più importante della sua vita. Scoprite le risposte alle tante domande che circondano questo eclettico personaggio. Chi e cosa è? Come fa a sapere così tante cose? E perché si porta dietro un teschio umano dipinto?
Oltre a nuove missioni, Brushes with Death presenta una nuovissima e unica funzione per modificare visivamente il proprio scudo, scegliendo tra una varietà di motivi e colori per riflettere il proprio stile personale con Shield Painting.
Sali in sella per due nuove sfide di gioco incentrate sulle corse dei cavalli e sul tiro con l’arco a cavallo nel DLC gratuito Horse Racing, parte dell’aggiornamento 1.3. Tutte le nuove gare di corsa a cavallo vi vedranno competere contro tre avversari in una serie di percorsi e difficoltà progettati per spingere al limite le vostre abilità nella conduzione dei cavalli. Mettete alla prova le vostre capacità di osservazione, la precisione e l’intuizione nelle gare di tiro con l’arco, che vi vedranno cavalcare lungo un percorso predefinito mentre tirate ai bersagli da cavallo.
Brushes with Death è disponibile. I possessori di Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition o dell’Expansion Pass riceveranno automaticamente i nuovi contenuti, gli altri potranno acquistare il DLC separatamente.