News

Kingdom Come Deliverance, aperta la campagna crowdfunding per il gioco da tavolo

di: Luca Saati

Warhorse Studios, Boardcubator e Prime Matter sono felici di lanciare la campagna di crowdfunding per “Kingdom Come Deliverance – The Board Game” su Gamefound da ieri 19 settembre alle 18:00 CEST. Warhorse Studios ha collaborato con Boardcubator, il potente gioco da tavolo ceco, per portare l’acclamato RPG open world Kingdom Come: Deliverance nel mondo dei dadi, dei gettoni e dei tavoli tattici. Kingdom Come: Deliverance – The Board Game condivide alcuni luoghi e personaggi del videogioco, ma racconta anche la sua storia a sè ed è da intendersi come un successore spirituale o uno spinoff che condivide lo stesso universo.

La campagna KCD Board Game è partita ieri 19 settembre alle 18:00 CEST su Gamefound: QUI

Il trailer appena pubblicato ricrea l’atmosfera della stessa esperienza coinvolgente apprezzata da oltre 5 milioni di giocatori del videogioco KCD. Un mondo vivo e che respira, decisioni incrociate e un’enorme attenzione alla narrazione e all’immersione sono lì da esplorare.

A proposito di Kingdom Come: Deliverance – The Board Game

Kingdom Come: Deliverance – The Board Game è un gioco di ruolo cooperativo per 1-4 giocatori che ti trasporta nella Boemia del XV secolo. Goditi una storia coinvolgente con doppiaggio realistico, un’atmosfera onnicomprensiva e un sistema di costruzione del personaggio “sei quello che fai”. Scegli tra 4 personaggi diversi, tutti con statistiche e attributi diversi, e sali di livello. Trova, acquista e condividi il bottino che ti supporta nella tua missione mortale raccogliendo informazioni critiche sulla guerra che determineranno la fede di un’intera nazione! Il gioco offre diverse campagne con varie avventure, tutte tracciate da un’app mobile inclusa che si occupa del gameplay in modo che i giocatori possano concentrarsi sulle loro missioni. Niente magia, niente draghi, solo il buon vecchio KCD… Ma come gioco da tavolo ?! Trova maggiori informazioni sul gioco da tavolo QUI.

  • Focus sull’autenticità storica e sulla narrazione
  • Narrazione tentacolare e coinvolgente e un mondo vivo e che respira
  • NPC basati sull’intelligenza artificiale con cui interagire e un sistema di combattimento unico quando le cose vanno male
  • Un “dungeon master” su app. Occhio alla lavagna però!!!
  • Design del suono adattivo e doppiaggio multilingue completamente narrato.
  • 210 oggetti, 108 vantaggi, 50 NPC unici, 4 personaggi giocabili e 1 app “invisibile”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.