News

Kingdom Come: Deliverance annunciato per Nintendo Switch

di: Luca Saati

L’acclamato action RPG storico, Kingdom Come: Deliverance, si prepara al lancio su Nintendo Switch all’inizio dell’anno prossimo.

Sviluppata da Saber Interactive, in collaborazione con Warhorse Studios, questa esperienza coinvolgente porta l’intera epica saga sul palmo della vostra mano, grazie allo schermo da 15,2 cm (6,2″) di Nintendo Switch.

The Royal Edition: un’epopea portatile

La ricerca di vendetta di Henry nel mezzo di una brutale guerra civile, ambientata nel ricco paesaggio della Boemia, prende vita su Nintendo Switch.

La Royal Edition, sarà disponibile sia presso retailer selezionati sia sul Nintendo eShop nel 2024, includerà il gioco completo insieme a tutti i DLC: Treasures of the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot .

Boemia svelata: un regno in tumulto

La Boemia, una regione ricca di cultura e conflitti, vi attende. Con la morte dell’imperatore Carlo IV, regna il caos e Kingdom Come: Deliverance vi proietta in un mondo dilaniato dalla guerra, dalla corruzione e dalla discordia. Venceslao, l’ingenuo erede della corona, affronta una spietata invasione da parte di Sigismondo la Volpe Rossa. Rapita e senza un sovrano, la Boemia è lasciata indifesa.

Intrappolati nel vortice, vi unirete alla resistenza di Lord Radzig Kobyla per combattere per il futuro della Boemia.

Caratteristiche della versione portatile:

  • Mondo aperto realistico e massiccio: esplorate la Boemia medievale e immergetevi nei suoi maestosi castelli, nei vasti campi e nelle foreste lussureggianti.
  • Storia non lineare: Risolvete le missioni in più modi, affrontando le conseguenze delle vostre decisioni.
  • Combattimenti impegnativi: ingaggia battaglie emozionanti e spietate usando la distanza, la furtività o il corpo a corpo. Scegliete le vostre armi ed eseguite decine di combo uniche.
  • Sviluppo del personaggio: migliorate le abilità, guadagnate vantaggi e forgiate/aggiornate il vostro equipaggiamento.
  • Mondo dinamico: Le vostre azioni influenzano le reazioni, dal combattere e rubare al sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. La scelta è vostra.
  • Accuratezza storica: Incontrate personaggi storici reali e sperimentate l’autentico aspetto e l’atmosfera della Boemia medievale.

Vivete il Medioevo: sempre e ovunque.

Kingdom Come: Deliverance si presenta su Nintendo Switch e invita i giocatori a intraprendere un viaggio indimenticabile attraverso un mondo ricco di storia e visivamente stupefacente. In autobus, a casa o durante una pausa pranzo, immergetevi nel regno medievale e plasmate il destino della Boemia ovunque andiate.