King: Arthur: Knight’s Tale disponibile su console
di: Luca SaatiNeocoreGames è orgogliosa di annunciare che King: Arthur: Knight’s Tale è stato ufficialmente rilasciato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Il supporto per questa versione per console continuerà anche dopo il lancio con contenuti stagionali, schermaglie opzionali e altre caratteristiche in arrivo in un secondo momento.
King Arthur: Knight’s Tale è un ibrido unico tra i giochi tattici a turni e i tradizionali giochi di ruolo incentrati sui personaggi. Knight’s Tale è una rivisitazione moderna di una storia classica della mitologia arturiana filtrata attraverso i tropi del dark fantasy, una rivisitazione dei tradizionali racconti di cavalleria.
Il gioco è stato lanciato originariamente su PC, a seguito di una campagna Kickstarter di successo nel 2020 che ha fatto guadagnare al gioco una fanbase devota e appassionata. Dal suo lancio originale su PC, il gioco è stato lodato dalla critica, descritto da RPG Fan come “un RPG tattico di alto livello” e “il gioco definitivo di Re Artù”.
King Arthur: Legion IX, una nuovissima avventura stand-alone, ambientata nel mondo di Re Artù: Knight’s Tale è in lavorazione anche per PC (Steam), con protagonista la (in)famosa Nona Legione di Roma.
accettare i cookie con finalità di marketing.