Kinectimals NON usa la tecnologia di Milo & Kate
Console tribe news - Kinectimals NON usa la tecnologia di Milo & Kate
di: Bahamut ZeroPer la serie “idee poche ma molto confuse” ecco una nuova puntata della stravagante telenovela “Casa Kinect”.
Neanche troppi minuti fa vi avevamo reso edotti del fatto che Kinectimals adopera la tecnologia di Milo & Kate, e ci era sembrato la cosa non facesse una piega. L’imbeccata ci veniva da Phil Spencer di Microsoft Game Studios: chi potrebbe smentire una fonte così informata? Beh forse proprio gli sviluppatori di Kinectimals, il gruppo Frontiers.
Un portavoce della softwarehouse in questione ci tiene a chiarire la questione ed ha così sentenziato:
“ Vorrei fare chiarezza su alcune storie che stanno circolando per la rete, cioè che Kinectimals sviluppato da noi di Frontier sia in qualche modo legato a Milo & Kate sviluppato da Lionhead.
Kinectimals è in lavorazione da ben prima che vedessimo e sentissimo parlare di Milo, ed è fondato su tecnologie proprietarie di Frontier, tecnologie in parte già impiegate con giochi del passato come ad esempio ‘Dog’s Life’.
Lionhead non è stata coinvolta né sul piano della fornitura di tecnologie né sul piano di game design: Milo & Kate è un (intrigante) progetto assolutamente non correlato a Kinectimals. “