News

Kinect si è evoluto molto dal lancio, secondo un dirigente MS

Console tribe news - Kinect si è evoluto molto dal lancio, secondo un dirigente MS

di: Luca "lycenhol" Trevisson

L’Xbox senior product manager David Dennis ha dichiarato che una serie di aggiornamenti attentamente pianificati continuerà ad apportare valori aggiunti sia a Kinect che ad Xbox 360.
Microsoft si impegna a continuare ad aggiungere caratteristiche ad Xbox 360 ed agli accessori attraverso aggiornamenti software:

Questa è la bellezza di Xbox. Noi abbiamo fatto questo con Xbox 360, iniziando tre o quattro anni fa – continuando a rilasciare nuovi aggiornamenti software per migliorare le funzionalità, come abilitare la tracciatura delle dita o la ricerca vocale [su Kinect], e anche portando nuovi partner come Netflix.

Questi [aggiornamenti] sono voluti, pianificati e programmati. Ci sono già persone al lavoro su cose per il prossimo anno e per l’anno dopo, dentro i nostri bunker segreti, e continueremo a portare cose stupefacenti che i clienti amano.

In particolare, Kinect è ora migliore che mai:

Penso che lo abbiamo mostrato all’E3, che Kudo ha mostrato con Kinect Fun Labs – un sacco di quella tecnologia deriva dalle migliorie che abbiamo ottenuto nell’accuratezza, con il tracking… – è stato in grado di mostrare il tracking delle dita nella sparkles demo come ha fatto.

Avete anche visto la demo con le pistole di Ubisoft [per Ghost Recon: Future Soldier] dove sono state usate le mani per sparare nella modalità firing range. Penso che continueremo a lavorare su quel genere di cose.