News

Killzone 3: gli Helghast come i nazisti?

Console tribe news - Killzone 3: gli Helghast come i nazisti?

di: Luca "topmoller" Zerbini

Grazie ad un’ intervista di Herman Hulst di Guerrilla Games a Gamepro, siamo venuti a conoscenza di dettagli che in parte riguardano la storia di Killzone 3 o almeno ci permettono di fantasticare su qualche possibile sviluppo. Gli Helghast sono superiori agli umani come società e cultura ma allo stesso tempo mantengono un lato umano dentro di loro. Fisicamente sono ancora umani ma si considerano migliori, sono in possesso di una mentalità simile a quella dei nazisti nei confronti delle persone di sangue non ariano. Considerano l’umanità debole e la guardano dall’alto verso il basso.

?Although the Helghast are physically still human, they consider themselves superior to the human race in terms of society and culture,?.?They possess a mentality that?s similar to how the Nazis viewed those not part of the Aryan bloodline. Helghast look down on humans as weak, lying, and spineless.?

Sembra che gli autori siano al lavoro per migliorare la trama, saranno in grado di creare una storia coinvolgente e appassionante?