News

Killzone 2: un bundle esclusivo arriverà in Europa

Console tribe news - Killzone 2: un bundle esclusivo arriverà in Europa

di: Simothecrow

Tutti coloro che ancora non possiedono una Playstation 3 e sono intenzionati ad acquistarla, attendendo magari anche con impazienza l’uscita del titolo di Guerrilla per provvedere anche all’acquisto dello stesso, potrebbero trovare questa notizia decisamente interessante. E’ apparsa infatti in rete da poco l’immagine del bundle che arriverà in esclusiva per il territorio europeo in concomitanza con l’uscita del gioco, che avverrà il prossimo 25 febbraio.

Da quanto trapelato dal web si suppone che anche SCEA intenda seguire la linea adottata dalla divisione europea di Sony, introducendo sul mercato statunitense un bundle equivalente a quello previsto per l’Europa, che conterrà una PS3 da 80GB, un controller DualShock 3 e una copia di Killzone 2, ma probabilmente un eventuale annuncio sarà rilasciato solo poco prima dell’uscita sul mercato americano.
Al momento non è stato ancora reso noto se anche SCEJ deciderà di passare alla commercializzazione anche nel paese del Sol Levante, né si conosce attualmente l’importo corrispondente necessario per portarsi a casa questo bundle, che ricordiamo arriverà sul territorio europeo il prossimo 25 febbraio, fatta eccezione per il Regno Unito dove giungerà nei negozi due giorni dopo.

Vi lasciamo ora con l’immagine del bundle, invitandovi a restare sintonizzati su Console-Tribe per ulteriori informazioni che, come sempre, non mancheremo di fornirvi appena queste saranno disponibili.