
Killing Floor 3, Tripwire Interactive fa a pezzi alcuni Zed nel trailer ufficiale di lancio
di: Luca SaatiLo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di lancio di Killing Floor 3, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise Killing Floor, prima del lancio il 24 luglio. Rifatevi gli occhi con nuove immagini brutali mentre Mr. Foster e la banda di Nightfall si lanciano in una frenetica azione ammazza-zed. Il trailer di lancio offre un nuovo sguardo al gioco d’azione/horror in tutta la sua cruenta gloria, con nuove armi, mappe mai viste prima, mostruosi zed, preparando i giocatori all’imminente uscita del titolo.
Killing Floor 3 sarà lanciato in tutto il mondo su PC (via Steam ed Epic Games Store), PlayStation®5 e Xbox Series X|S il 24 luglio, 2025, è già disponibile per il pre-acquisto su tutte le piattaforme.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Killing Floor 3 è il prossimo capitolo della leggendaria serie FPS d’azione/horror in coop. L’anno è il 2091, 70 anni dopo gli eventi di Killing Floor 2, e la megacorp Horzine ha prodotto l’esercito definitivo: un’orda obbediente di mostruosità bioingegnerizzate chiamate Zed. Ora, l’unica cosa che si frappone tra queste creazioni infernali e il futuro dell’umanità è il gruppo di ribelli conosciuti come Nightfall. Questo intenso sparatutto in prima persona mette i giocatori nei panni di uno specialista Nightfall, che unendo le forze con un massimo di cinque compagni di squadra dovrà combattere in un futuro distopico e devastato dalla guerra, sopravvivendo a ondate incessanti di Zed, sbloccando nuove abilità e costruendo l’arsenale definitivo.