News

Killer Klowns from Outer Space: The Game annunciato alla Gamescom 2022

di: Luca Saati

Good Shepherd Entertainment ha annunciato il nuovo videogioco multiplayer asimmetrico Killer Klowns from Outer Space: The Game.

Killer Klowns from Outer Space: The Game è un horror game multigiocatore asimmetrico basato sul leggendario film degli anni ’80. Nello scontro tra i Killer Klowns e gli abitanti di Crescent Cove, fai squadra e usa l’astuzia per mietere vittime umane o salvarle dall’invasione aliena!

INVIA I KLOWN
Assumi il ruolo dei leggendari Killer Klowns e, insieme ad altri tre giocatori, va’ a caccia di prede umane utilizzando stravaganti abilità e armi bizzarre e pianificando la tua invasione aliena per mietere vittime tra la popolazione di Crescent Cove.

PROTEGGI L’UMANITÀ
Respingi i nemici con altri sette abitanti coraggiosi di Crescent Cove: scegli la classe, esplora la città in cerca di bottino e armi, non farti catturare dai Klown e cerca di sopravvivere (oppure sabotare) gli alieni.

BENVENUTO NELLA CITTÀ
Crescent Cove è un’arena brulicante dove si svolgono scontri 3 VS 7 tra Klown e umani, con vari scenari, una mappa generata in modo casuale e tantissime opportunità tattiche per le due fazioni.

EVOLUZIONE DELL’HORROR
Approccio unico a un gameplay hide-and-seek, possibilità di personalizzare e rigenerare, PvPvE, obiettivi dinamici e tanti risultati di match: Killer Klowns rivoluziona in modo innovativo l’horror online.

PRESTO IN ARRIVO
Nuove sfide, nuove mappe, nuovi personaggi, nuovi DLC: la strada è lunga davanti a noi, ma abbiamo in serbo fantastiche novità per le prossime stagioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.