News

Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete disponibile su console

di: Luca Saati

Oggi Private Division e Squad hanno rilasciato Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete in formato digitale per PlayStation 4 e Xbox One. Il bundle include a prezzo scontato l’acclamata simulazione spaziale Kerbal Space Program e due espansioni già pubblicate su console, Pacchetto missioni storiche e parti e Breaking Ground. Il bundle Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete è disponibile sul PlayStation Store e sull Microsoft Store al prezzo di €59,99.

Kerbal Space Program: Enhanced Edition Complete è il più grande bundle di Kerbal mai visto su console che riunisce in un unico pacchetto: il gioco base; il Pacchetto missioni storiche e parti con missioni aggiuntive ispirate a eventi storici, siti di lancio e tute; l’espansione Breaking Ground con nuove parti robotiche e strumenti avanzati per la raccolta di dati scientifici.

Inoltre, quest’anno Kerbal Space Program celebra il suo 9° anniversario! Segui questo link per vedere uno speciale video dell’anniversario che ripercorre l’affascinante viaggio di questo titolo in costante aggiornamento.