KeokeN apre la campagna Kickstarter di Deliver Us Home
di: Luca SaatiKeokeN Interactive ha lanciato oggi la campagna di crowdfunding per Deliver Us Home, l’atteso terzo capitolo della serie Deliver Us.
Deliver Us Home, un’esperienza fantascientifica in cui un astronauta solitario cerca di assicurare una nuova casa all’umanità, immerge i giocatori in un’avventura atmosferica e piena di mistero. Dopo il teaser presentato in anteprima lo scorso fine settimana durante il Future Games Show, la pagina kickstarter è ora attiva.
I fondatori e direttori di KeokeN, Koen e Paul Deetman, chiedono aiuto alla loro community e alla loro rete. Con un obiettivo di finanziamento di 100.000 euro, la campagna Kickstarter consente loro di recuperare lo slancio di Deliver Us Home e di ricostruire il loro studio dalle ceneri.
“Prendere in mano la situazione dopo anni di pitching è molto liberatorio”, spiega Koen Deetman, “e ci ha motivato a lavorare duramente nelle ultime settimane. La creatività è arrivata a un livello altissimo e abbiamo lavorato a pieno ritmo per organizzare la campagna, il trailer e la demo che i finanziatori potranno giocare. È davvero un segno del nostro amore e della nostra dedizione al mestiere di creare videogiochi”.
La campagna arriva in un momento di grande fermento all’interno dell’industria, i cui effetti hanno colpito profondamente KeokeN. “È un compito arduo creare una campagna di crowdfunding e una demo con una squadra di scheletri, aiutando allo stesso tempo i nostri ex amici e colleghi a trovare un nuovo posto di lavoro”, afferma Paul Deetman.
La campagna arriva in un momento di grande fermento all’interno del settore, i cui effetti hanno avuto un impatto profondo su KeokeN. “È un compito arduo creare sia una campagna di crowdfunding che un demo con la più scheletrica delle troupe, aiutando allo stesso tempo i nostri ex amici e colleghi a trovare nuovi posti di lavoro”, afferma Paul Deetman.
Deliver Us Home segna comunque un ritorno alle radici della serie che i fratelli sono entusiasti di condividere con i fan, sia nuovi che di ritorno. “Il gioco enfatizza il mistero, la maestosa desolazione, il brivido dell’ignoto e i momenti di grande emozione”, spiegano i due fratelli. In combinazione con la nostra visione che prevede una maggiore libertà di azione da parte del giocatore e un approccio ampiamente lineare, i giocatori si troveranno di fronte a un’avventura unica”. Allo stesso tempo, la campagna costituisce le fondamenta di come possiamo plasmare il futuro di KeokeN con uno studio molto snello ed esperto, più adatto a un futuro sostenibile come sviluppatore indipendente”.
La campagna kickstarter ha una durata di 30 giorni per raggiungere l’obiettivo di 100.000 euro prima della sua conclusione, giovedì 11 luglio 2024.
accettare i cookie con finalità di marketing.