News

Kena: Bridge of Spirits, trailer di lancio e dettagli sulla modalità foto

di: Luca Saati

Ember Lab ha pubblicato il trailer di lancio di Kena: Bridge of Spirits, l’avventura disponibile da oggi su PS5 e PS4.

In vista del lancio, Ember Lab ha svelato alcuni dettagli sulla componente tecnica che offrirà due modalità: Fidelity con 4K nativo e 30 fps, Performance con 4K upscalati e 60 fps.

Inoltre è stata svelata la modalità Fotografica attivabile in qualsiasi momento:

Puoi attivare la modalità foto lungo tutta la tua avventura e catturare foto epiche e adorabili del tuo viaggio! I personaggi (incluso tutto il Rot!) si bloccheranno per impostazione predefinita una volta entrati in modalità foto, ma è possibile “riprendere l’azione” per riportarli in vita. Mentre muovi la fotocamera, loro manterranno la loro attenzione su di te, seguendoti e interagendo con la fotocamera mentre prepari lo scatto perfetto.

La nostra parte preferita è il pulsante CHEESE! Una volta impostata l’angolazione della foto, avrai la possibilità di far dire ai personaggi nella foto “CHEESE!” e di metterti in posa. Molti personaggi hanno pose multiple, quindi non perdere l’occasione di ottenere una grande varietà di scatti divertenti nella stessa posizione! È anche un modo divertente per conoscere meglio i personaggi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.