News

Kena: Bridge of Spirits, isponibile da oggi l’Anniversary Update

di: Luca Saati

Lo studio indipendente di sviluppo di giochi e animazione Ember Lab è entusiasta di annunciare che è disponibile l’Anniversary Update di Kena: Bridge of Spirits.

Si tratta del più grande DLC di Kena: Bridge of Spirits finora e include New Game+, Charmstones, Spirit Guide Trials, Kena Outfits, funzionalità di accessibilità e altro ancora. Disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e PlayStation 5.

“Kena: Bridge of Spirits è stato il nostro primo gioco in assoluto e, come ci si potrebbe aspettare, significa molto per tutti in studio”, afferma Josh Grier. “È uno dei motivi per cui lo sviluppo di questo DLC è stato un lavoro d’amore. In particolare, non vediamo l’ora di vedere i fan giocare alla modalità Nuova partita+, che consentirà ai giocatori che hanno completato il gioco di ricominciare il viaggio di Kena con tutte le abilità, gli aggiornamenti, gli abiti, la putrefazione, ecc. precedentemente sbloccati, oltre a incontri di combattimento ridisegnati e più impegnativi.

Una delle avventure più discusse di uno studio indipendente negli ultimi anni, Kena: Bridge of Spirits offre ai giocatori un gioco di azione e avventura che combina una narrativa avvincente con esplorazione, risoluzione di enigmi e combattimenti frenetici. Il gioco offre un viaggio alla scoperta di se stessi mentre Kena, una giovane Spirito Guida, ristabilisce l’equilibrio in un antico villaggio in un ambiente un tempo fiorente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.