News

Kena: Bridge of Spirits in arrivo su Playstation Plus Extra

di: Luca Saati

Il pluripremiato studio di giochi indipendenti Ember Lab è lieto di annunciare che il suo popolare gioco d’azione e avventura Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile su PlayStation Plus da martedì 18 aprile 2023.

Una delle avventure più discusse di uno studio indipendente negli ultimi anni, Kena: Bridge of Spirits offre ai giocatori un gioco di azione e avventura che combina narrativa avvincente con esplorazione, risoluzione di enigmi e combattimenti frenetici. Il gioco offre un viaggio alla scoperta di sé mentre Kena, una giovane guida spirituale, ripristina l’equilibrio in un antico villaggio in un ambiente un tempo fiorente.

Josh Grier, Chief Operating Officer di Ember Lab, ha dichiarato: “Kena: Bridge of Spirits significa ancora molto per noi come gioco di debutto. Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a nuovi giocatori per intraprendere il viaggio con Kena attraverso il mondo degli spiriti, incontrare i suoi amici Rot e scoprire i misteri e gli enigmi che il mondo ha da offrire.

Kena: Bridge of Spirits è stato disponibile per la prima volta sulle piattaforme PlayStation il 21 settembre 2021 e ha vinto diversi premi tra cui Miglior gioco indipendente e Miglior gioco indipendente di debutto ai The Game Awards 2021. La versione PlayStation Plus del gioco includerà anche l’aggiornamento DLC dell’anniversario lanciato a settembre 2022 che include pietre preziose, prove dello spirito guida, abiti di Kena, funzionalità di accessibilità e modalità Nuova partita +, che consente ai giocatori che hanno completato il gioco di ricominciare il viaggio di Kena con tutte le loro abilità, potenziamenti, abiti, marciume precedentemente sbloccati , ecc., nonché combattimenti ridisegnati e più impegnativi.