
Karma: The Dark World uscirà il 27 Marzo
di: Luca SaatiL’acclamato editore Wired Productions e lo sviluppatore indipendente Pollard Studio sono entusiasti di annunciare che KARMA: The Dark World verrà ufficialmente lanciato il 27 marzo 2025, in esclusiva su PlayStation 5 e PC. L’attesissimo thriller psicologico sarà disponibile al lancio al prezzo di 24,99 $ / 24,99 € / 19,99 £, con uno sconto di lancio del 10% su PC e PlayStation e un ulteriore 15% di sconto su Steam per i giocatori che possiedono un titolo precedente di Wired Productions.
Per celebrare l’occasione, è stato rilasciato il secondo trailer della trilogia cinematografica di KARMA, dal forte impatto visivo, accompagnato dal brano inedito Into the Mist, scritto e interpretato da Geng Li. Il trailer della durata di 3 minuti si concentra su immagini straordinarie, ambientazioni surreali e una narrazione carica di emozioni, ispirata ai più grandi maestri del cinema e arricchita da colpi di scena sorprendenti a ogni svolta. Il trailer mostra i personaggi centrali della storia, ponendo una domanda inquietante: “Quando ogni ombra nasconde un segreto, di chi ti puoi fidare?”

accettare i cookie con finalità di marketing.
Sono state svelate anche alcune funzionalità esclusive per PlayStation 5 Pro, tra cui l’integrazione completa del PSSR per una qualità dell’immagine, definizione e chiarezza delle texture migliorate, insieme a riflessi più realistici e un rendering della distanza ottimizzato, il tutto garantendo un’esperienza fluida a 60fps in risoluzione 4K.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Ispirato alle opere di leggendari creatori come David Lynch (Twin Peaks), Hideo Kojima (Metal Gear Solid, Death Stranding) e Christopher Nolan (Inception, Interstellar), KARMA: The Dark World fonde l’horror psicologico con una narrazione immersiva, sfidando i giocatori a scoprire i segreti più profondi nascosti nelle menti dei loro bersagli.
Sviluppato con Unreal Engine 5, il gioco offre un’esperienza atmosferica intensa, con una grafica mozzafiato e una narrazione inquietante.
“Wired Productions ha sempre sostenuto gli autori che osano spingersi oltre i confini per creare storie coinvolgenti. Yonghe Wang e il team di Pollard Studio hanno alzato ulteriormente l’asticella, realizzando un’autentica corsa sulle montagne russe dei sensi: un capolavoro cinematografico astratto, surreale, oscuro e allo stesso tempo straordinariamente affascinante”, ha dichiarato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “Se Kojima, Christopher Nolan e il compianto David Lynch avessero mai avuto l’opportunità di lavorare insieme a un progetto proveniente dalla Cina, KARMA: The Dark World potrebbe esserne il risultato finale.”