News

Karma: The Dark World, un trailer dal Convergence Games Showcase

di: Luca Saati

L’editore Wired Productions e lo sviluppatore Pollard Studio hanno portato gli occhi del Leviatano al Convergence Games Showcase, rivelando un nuovissimo trailer di gioco che illustra la vita distopica dei cittadini del gioco – e le esperienze contorte di un’immersione mentale eseguita su un semplice impiegato accusato di tradimento.

Oltre a rivelare alcune delle meccaniche investigative che i giocatori utilizzeranno nella loro ricerca della verità, il trailer di Convergence ha anche confermato che KARMA: The Dark World sarà giocabile allo Steam Next Fest a partire dal 14 ottobre 2024.

La demo promette una ricca fetta dell’esperienza completa, mostrando alcuni degli ambienti meticolosamente dettagliati rivelati nel nuovo trailer e offrendo ai giocatori un assaggio della vita come agente Roam, insieme agli strumenti investigativi e alla profondità narrativa che definiscono il gioco.

Un titolo horror psicologico cinematografico in prima persona, i giocatori indagheranno i segreti più profondi della mente dei loro sospetti in un mondo di spionaggio e tradimento. Quello che inizia come un altro caso per l’agente Roam Daniel McGovern, lo vede scoprire un mondo di inganni e tradimenti, dove inizia a dubitare di tutto ciò che conosce, compresa la sua stessa identità. Iniziate a scoprire la verità che si nasconde nell’ombra questo ottobre!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.