KARMA: The Dark World, due nuovi trailer per il Summer Game Fest 2024
di: Luca SaatiWired Productions e Pollard Studio hanno realizzato non uno, ma ben due trailer per il Summer Games Fest di KARMA: The Dark World.
Una deliziosa doppietta, che vi permetterà di addentrarvi nel mondo di KARMA: The Dark World e di conoscere la Leviathan Corporation e il suo Bureau of Thought. Ogni trailer, pubblicato in due parti, è l’inverso speculare dell’altro. La Leviathan sostiene di avere a cuore i vostri interessi, dice di essere vostra amica, ma tutto ciò che dichiara di essere vero è davvero ciò che sembra?
Il thriller psicologico KARMA: The Dark World, creato dall’innovativo sviluppatore cinese Pollard Studio, è stato annunciato nell’ambito del Wired Direct ’24. Questo nuovo titolo visionario esplora ciò che è vero e ciò che non è vero. Questo nuovo titolo visionario esplora ciò che è possibile fare in termini di design narrativo e di tecnologia, presentando concept sconvolgenti e immagini di nuova generazione, creando un vero e proprio capolavoro cinematografico.
L’ambientazione? Germania Est, 1984. In un mondo distopico governato dalla Leviathan Corporation. KARMA porta i giocatori nelle profondità di un mondo in cui creazioni contorte si nascondono dietro le quinte e in cui ogni ombra nasconde un segreto.
Scoprite la verità in una storia oscura di amore, perdita e inganno.
KARMA: The Dark World è stato meticolosamente realizzato in Unreal Engine 5 e arriverà presto su PC, PlayStation 5 e Xbox.
accettare i cookie con finalità di marketing.
accettare i cookie con finalità di marketing.