
Karma: The Dark World disponibile da oggi
di: Luca SaatiDisponibile da oggi, KARMA: The Dark World invita i giocatori ad affrontare le proprie paure e a svelare verità nascoste in questo thriller psicologico in prima persona. Pubblicato dall’acclamato editore indie Wired Productions e sviluppato da Pollard Studio, KARMA: The Dark World è ora disponibile su PC e PlayStation 5, anche in una Deluxe Edition che include una colonna sonora esclusiva, un EP digitale e un artbook digitale.
Ispirato ai lavori di leggendari creatori come David Lynch (Twin Peaks), Hideo Kojima (Metal Gear Solid, Death Stranding) e Christopher Nolan (Inception, Interstellar), KARMA: The Dark World fonde horror psicologico e narrazione immersiva, sfidando i giocatori a scoprire i segreti più oscuri nascosti nella mente dei loro bersagli. Sviluppato con Unreal Engine 5, il gioco offre un’esperienza atmosferica intensa, con una grafica mozzafiato e una trama inquietante.

accettare i cookie con finalità di marketing.
In KARMA: The Dark World, i giocatori vestono i panni di Daniel McGovern, un agente d’élite della Roam incaricato di immergersi nelle memorie dei sospettati. Quella che inizia come un’indagine di routine si trasforma rapidamente in una cospirazione oscura che mette in discussione ogni sua certezza. Man mano che McGovern esplora la mente delle sue prede, dovrà affrontare verità inquietanti e mettere in dubbio la propria realtà.
KARMA: The Dark World è ora disponibile su Steam, PlayStation Store e GOG al prezzo di $24.99 | €24.99 | £19.99 e nella versione Deluxe a $34.99 | €34.99 | £29.99.
Il gioco arriverà anche su Xbox in una data successiva, con ulteriori dettagli che verranno annunciati nei prossimi mesi.