Just Sing disponibile da domani
di: Luca SaatiUbisoft® annuncia che Just Sing™, il suo nuovo gioco musicale che segue le orme di Just Dance® e Rocksmith®, a partire da domani sarà disponibile per PlayStation®4. Il gioco sarà disponibile anche per Xbox One nel corso di quest’anno.
Andando oltre all’esperienza del Karaoke, Just Sing offre ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di creare e personalizzare i propri video musicali cantando direttamente o in playback con un massimo di 3 amici. Il loro soggiorno diventerà il palco dove potranno impersonare i propri idoli musicali, grazie a una serie di filtri ed effetti speciali, oltre a una tracklist davvero epica con brani di artisti del calibro di Justin Bieber, Meghan Trainor, Sia, One Direction e Queen.
Oltre a divertirsi collaborando nella modalità Party o sfidandosi nella modalità Battaglia, i giocatori potranno condividere i propri video musicali con gli amici, i loro fan o l’intera community.
Inoltre, potranno registrare le proprie performance con lo smartphone connesso alla console tramite l’applicazione Just Sing Companion App, disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android*, senza dover usare alcun hardware aggiuntivo. Il gioco è comunque compatibile anche con Kinect per Xbox One e PlayStation®Camera.
Dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, Just Sing includerà una canzone adatta a tutti, grazie alla sua completa tracklist di oltre 45 brani, tra cui:
-
All About That Bass – Meghan Trainor
-
Drag Me Down – One Direction
-
What Do You Mean? – Justin Bieber
-
I Want To Break Free – Queen
-
Chandelier – Sia
-
Love Me Like You Do – Ellie Goulding
-
One More Night – Maroon 5
-
Radioactive – Imagine Dragons
-
Can’t Feel My Face
-
I Love Rock ‘N’ Roll
-
All Of Me
-
Baby One More Time
-
I Will Survive
-
Colors Of The Wind
-
I Want You Back
-
Kryptonite
-
Rude
-
Stand By Me
-
Take On Me
-
The Fox
-
E molti altri in arrivo!