News

Just Dance 2021 annunciato per PS5 e Xbox Series X|S

di: Luca Saati

Oggi, Ubisoft ha annunciato che Just Dance® 2021 uscirà su PlayStation®5 e Xbox Series X | S il 24 novembre 2020. Just Dance 2021 per PlayStation®4 sarà retrocompatibile con PlayStation®5*. I giocatori che acquisteranno Just Dance 2021 su Xbox One potranno scaricare il gioco su Xbox Series X | S senza costi aggiuntivi.

Just Dance 2021 uscirà il 12 novembre 2020 sul sistema Nintendo SwitchTM, PlayStation®4, Xbox One e StadiaTM. Con 40 nuovi brani, la nuova modalità Quickplay e un World Dance Floor migliorato, il gioco darà ai giocatori tanti nuovi modi di ballare. I giocatori potranno anche godersi il ritorno delle loro modalità di gioco preferite, come la Modalità Kids, co-op e Just Dance® Unlimited.

Disponibile su tutte le piattaforme, l’app Just Dance® Controller rende il gioco più accessibile per i giocatori di current e next gen, calcolando il punteggio dal telefono e permettendo a fino a sei giocatori di ballare senza accessori aggiuntivi. L’app è disponibile su iOS e Android™.

Per le ultime notizie su Just Dance 2021, l’app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visitare justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag #JustDance2021.