News

Jurassic World Aftermath disponibile da oggi su Playstation VR e VR2

di: Luca Saati

Coatsink, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha annunciato oggi che una versione migliorata della popolare collezione Jurassic World Aftermath del gioco di avventura di sopravvivenza è ora disponibile sul nuovo Playstation VR2 e Playstation VR. Questa nuova versione include sia la parte 1 che la parte 2 di Jurassic World Aftermath in un pacchetto completo. La versione di PS VR2 sfrutta le sue capacità con una gamma di miglioramenti, tra cui una nuovissima visuale dinosauro.

Ambientato tra gli eventi di Jurassic World e Jurassic World: Fallen Kingdom Films, Jurassic World Aftermath Collection inizia con i giocatori che si schiantano su Isla Nublar dopo la caduta del parco a tema Jurassic World. In questa narrativa troviamo Sam (doppiata da Laura Bailey) e il dott. Ian Malcolm (doppiato da Jeff Goldblum) con cui i giocatori si trovano intrappolati in una struttura di ricerca abbandonata quando la loro missione di recuperare le informazioni preziose va in modo disastroso. Per sopravvivere, i giocatori dovranno esplorare e risolvere i puzzle, mentre eludono un serraglio di ficanti dinosauri, tra cui famelici Pteranodon, astuti velociraptors e il terrificante T-Rex.

Questa versione di Jurassic World Aftermath Collection gode di migliorie alle prestazioni, tra cui illuminazione migliorata, migliori effetti di post-elaborazione e tempi di caricamento più veloci, risoluzione a 4K 90fps. Aggiungendo all’immersione in un mondo in cui i giocatori sono circondati da predatori di apice, il gioco utilizza l’audio 3D e la funzionalità rumble dell’headset di PS VR2 per migliorare l’esperienza.

Questa versione del gioco guadagna anche una nuova funzionalità esclusiva di PS VR2: The Dino Viewer. Un’ottima aggiunta per chi è appassionato di dinosauri che consentirà ai giocatori di dare un’occhiata da vicino alla varietà di dinosauri incontrati nel gioco.

I giocatori che acquistano Jurassic World Aftermath Collection potranno giocarlo sia su PlayStation VR che PlayStation VR2 senza costi aggiuntivi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.