
Jump Ship uscirà in early access su Xbox
di: Luca SaatiJump Ship, uno sparatutto in prima persona cooperativo a missioni, sarà disponibile in Early Access per Xbox Series X|S e PC via Steam questa estate, come annunciato dal publisher Coffee Stain Publishing e dallo sviluppatore Keepsake Games.
“Il nostro obiettivo era creare un gioco che bilanciasse il divertimento e l’immersione nell’esplorazione spaziale,” ha dichiarato Daniel Kaplan, CEO di Keepsake Games. “Veniamo da Hazelight, Mojang e Coffee Stain, e sappiamo come realizzare un ottimo gioco cooperativo. Siamo arrivati al punto in cui il feedback dei giocatori è fondamentale per rendere Jump Ship il miglior gioco possibile, ed è per questo che lo rilasciamo in Early Access: per lavorare direttamente con i giocatori e combinare il loro feedback con la nostra visione.“
In Jump Ship, i giocatori potranno passare senza soluzione di continuità dal comandare la propria navetta spaziale all’esplorazione a piedi e passeggiate nello spazio. Ogni missione ha come obiettivo la sopravvivenza con l’astronave intatta, raccogliendo risorse, piani e armi lungo il percorso. Mentre un membro dell’equipaggio pilota la nave, gli altri potrebbero spegnere incendi, riparare perdite di radiazioni o affrontare nemici a bordo di altre navi spaziali e stazioni spaziali.
Il gioco offre scenari celestiali artigianali, con anelli di asteroidi e nebulose luminose che cambiano ad ogni salto. Tuttavia, il viaggio nello spazio profondo è pericoloso, con minacce come tempeste solari e meteoriti che rischiano di porre fine alle missioni in un istante.

accettare i cookie con finalità di marketing.

accettare i cookie con finalità di marketing.