Jump Force Deluxe Edition disponibile su Nintendo Switch

Bandai Namco Entertainment annuncia che Jump Force Deluxe Edition è disponibile su Nintendo Switch.

A partire da oggi, gli utenti Nintendo Switch potranno partecipare alle arene di JUMP FORCE Deluxe Edition e combattere ovunque!

JUMP FORCE Deluxe Edition porta in vita i personaggi dei manga con una grafica e un design realistico e di qualità, con i combattimenti più memorabili di sempre. Inoltre, consente ai giocatori di impersonare i propri eroi preferiti o creare il proprio avatar personale da utilizzare sia nella modalità Storia che Versus.

Questa nuova versione include 50 personaggi giocabili, oltre ai personaggi già rilasciati con il Characters Pass 1. Inoltre, in esclusiva per Nintendo Switch, una nuova modalità offline 3 contro 3 aggiungerà 4 lottatori secondari alle battaglie, consentendo scontri fino a 6 giocatori!

Anche il Characters Pass 2 di JUMP FORCE è ora disponibile per Nintendo Switch, con Todoroki Shoto della serie My Hero Academia come primo combattente annunciato! Lo studente della U.A. High School sfrutterà il suo Quirk sul campo di battaglia per congelare lo scenario o farlo ardere tra le fiamme. Todoroki è il primo dei cinque personaggi inclusi nel Characters Pass 2. Ognuno può essere acquistato individualmente o tramite il Characters Pass 2. Acquistando il Characters Pass 2 si otterranno quattro giorni di accesso anticipato per ogni nuovo personaggio!


Jump Force è un videogioco che appartiene alla serie , , , , , , , , , , , , , del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Jump Force è il 15 febbraio 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Jump Force Deluxe Edition disponibile su Nintendo Switch”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.