Jump Force annunciato per Nintendo Switch insieme al Character Pass 2

JUMP FORCE Deluxe Edition arriverà su Nintendo Switch nel 2020 con il suo roster di oltre 50 personaggi giocabili di 16 diversi franchise apparsi su Weekly Shonen Jump, inclusi tutti i personaggi rilasciati come DLC nel Character Pass 1.

I giocatori potranno divertirsi nei panni dei loro personaggi preferiti o creare un proprio avatar da usare nella modalità Storia o Versus. Esclusiva per la versione Nintendo Switch, una nuova modalità tag team 3 vs 3 offline permetterà una resa dei conti per 6 giocatori!

Il Character Pass 2 di JUMP FORCE è in arrivo e Todoroki Shoto – dalla serie My Hero Academia – è stato annunciato come primo personaggio!

Lo studente della U.A. High School porterà il suo Quirk sul campo di battaglia, ghiacciandolo o facendolo ardere tra le fiamme.

In arrivo questa primavera per PlayStation 4, Xbox e PC e più avanti nel 2020 anche per Nintendo Switch, Todoroki è il primo di cinque personaggi inclusi nel Character Pass 2. Ognuno può essere acquistato individualmente o è ottenibile tramite il Character Pass 2.

Chi acquista il Character Pass 2 avrà accesso a ogni personaggio con quattro giorni di anticipo.

 


Jump Force è un videogioco che appartiene alla serie , , , , , , , , , , , , , del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Jump Force è il 15 febbraio 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Jump Force annunciato per Nintendo Switch insieme al Character Pass 2”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.