JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle ha una data in Giappone
Dettagli anche sui contenuti della limited edition
di: Simone CantiniL’ultimo numero del magazine nipponico Jump conteneva una notizia che farà sicuramente la gioia di tutti i fan di Hirohiko Araki e dei suoi manga: tramite le pagine della rivista, infatti, Namco Bandai ha confermato la data di rilascio (almeno sul suolo nipponico) di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, picchiaduro ambientato nell’universo creato dal popolare mangaka e sviluppato dai ragazzi di CyberConnect 2. L’articolo ha confermato la presenza all’interno del roster di combattenti anche di JoJolion, protagonista dell’ultima serie del manga, oltre ad alcuni dettagli relativi ai preorder ed ai contenuti della limited edition.
Tutti coloro che prenoteranno il gioco avranno diritto ad un voucher che permetterà loro di scaricare Yoshikage Kira ed il blocco note di Hayato Kawajiri. All’interno delle edizioni limitate, invece, sarà presente una statuetta di Jotaro Kujo, una piastra con sopra incisa un’illustrazione di Araki ed il cd della colonna sonora.
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle uscirà in Giappone il prossimo 29 agosto, in esclusiva per PS3, mentre non si hanno ancora informazioni in merito ad un eventuale sbarco in occidente.