News

Jim Carrey aperto alla possibilità di tornare nel film di Sonic 4

di: Luca Saati

Jim Carrey si è detto disponibile a tornare nel ruolo del Dr. Robotnik per un futuro film di Sonic the Hedgehog. L’attore ha interpretato il ruolo del cattivo principale nei tre film precedenti, ma in passato ha affermato di non subire pressioni per accettare ruoli cinematografici a cui non è personalmente interessato.

Nonostante l’ultimo film si sia concluso con una nota ambigua per il personaggio di Robotnik interpretato da Carrey, l’attore ha dichiarato in un’intervista di essere aperto all’idea di tornare per un eventuale quarto film di Sonic.

Carrey ha dichiarato che viene spesso contattato con nuove idee e se gli sembrano interessanti, le accetta.

“Sono decisamente aperto. Sono aperto all’idea, e in genere vengono da me con l’idea successiva, e se dico ‘sembra divertente’, allora lo faccio. Non mi sento legato a nulla nella vita, a meno che non sia qualcosa che mi interessa.

Amo sicuramente questa troupe, amo la banda che fa questi film e amo i fan. C’è una grande energia intorno a questo film, grandi risposte, e i fan intervengono dicendo: “Che ne dici di fare questo?”. Sono stati di grande aiuto. Penso che stiamo facendo questo film tutti insieme”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.