Jason West lascia Respawn Entertainment
Il co-fondatore lascia per problemi famigliari
di: Fabio "Spaceman" BlasiDopo aver lasciato Infinity Ward insieme al suo amico e collega Vince Zampella, Jason West ha dovuto suo malgrado lasciare anche il loro nuovo studio fondato nel 2010. Zampella ha così commentato:
Jason ha lasciato Respawn Entertaiment per occuparsi di alcuni problemi famigliari, abbiamo lavorato assieme su traguardi incredibili nel corso degli anni, partendo con un progetto Segasoft che non è mai arrivato. È triste vedere le cose finire, ma ci sono momenti in cui il cambiamento è la cosa migliore per la crescita, sia personale che professionale. Faccio tanti auguri a Jason e alla sua famiglia. Respawn continua a sorprendermi, il team è elastico e talentuoso, l’E3 sarà terapeutico per noi, dato che cominceremo a mostrare di nuovo il nostro lavoro. So che il team è eccitato vedendo il riscontro che abbiamo avuto anche solo dicendo che ci saremmo stati.
Nonostante la dipartita di Jason West il lavoro di Respawn Entertaimnet sembra non essersi fermato e all’E3 ci mostreranno il progetto sul quale stanno lavorando da due anni.