ities: Skylines disponibile in versione retail

Koch Media e Paradox fanno squadra per portare l’acclamato city builder, Cities: Skylines, nei negozi. Cities: Skylines – Parklife Edition
è ora disponibile presso retailer selezionati per PlayStation@4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC. La Parklife Edition include il gioco base e tutti i DLC e le patch gratuite, oltre all’estensione Park Life.

Cities: Skylines è una versione moderna della classica city simulation. Il gioco introduce nuove meccaniche per creare e mantenere viva una città reale e consente alti livelli di personalizzazione. Le edizioni per console sono state adattate per giocare con i nuovi controlli e con la nuova interfaccia, senza sacrificare la strategia e la creatività.

Parklife aggiunge nuove modalità per giocare con qualsiasi cosa: dalle montagne russe e i campeggi alle aiuole, le fontane e i fenicotteri. C’è anche un nuovo strumento per l’area parchi, cinque nuove mappe, nuovissimi asset e caratteristiche di level-up che incrementeranno il valore dei tuoi parchi nel gioco.
 
Funzioni più piacevoli:

Parchi e attività ricreative: utilizza il nuovo strumento area parchi per creare parchi ovunque sia presente una zona vuota e nuovi servizi per la città come la manutenzione del parco, che aumenta la felicità e l’efficacia e aiuta i parchi a salire di livello.
 
Mattone su Mattone: personalizza la tua città con nuovi edifici e asset, tra cui una nuova linea di autobus turistici, nuovi edifici di servizio, nuove attrazioni come parchi di divertimento, riserve naturali, parchi cittadini e zoo. C’è anche un nuovo monumento regale, il Castello di Lord Chirpwick.
 
Via libera per tutti: per la prima volta in Cities: Skylines, puoi posizionare edifici accanto ai percorsi nei distretti del parco (non solo vicino alle strade). Gli oggetti possono essere posizionati ovunque all’interno delle aree del parco.
 
Zone vuote tra edifici: trasforma gli spazi vuoti tra i tuoi edifici in vivaci parchi e giardini.
 
Una passeggiata nel parco: tra i vari miglioramenti, personalizza i percorsi e fissa i prezzi dei biglietti per nuove passeggiate e visite turistiche.
 
Nuove Politiche: metti in atto tre nuove politiche cittadine e otto nuove politiche del parco per affrontare i rischi ricreativi come i fuochi d’artificio e l’etica sugli animali.


Dai creatori del famoso franchise "Cities in Motion" nasce Cities: Skylines, una versione moderna della classica City Simulation. Costruire la vostra città da zero sarà molto facile da imparare, ma difficile da gestire. Dovrete bilanciare i requisiti essenziali per una città come: l'istruzione, l’acqua, l’energia, la polizia, i vigili del fuoco, la sanità e molto altro grazie ai sistemi di economia reale. I trasporti per esempio, andranno gestiti in tutti gli aspetti: piazzando stazioni e fermate, scegliendone i percorsi e allocando un budget che determina la frequenza con cui il servizio viene effettuato. I cittadini avranno un ciclo di vita "realistico", quindi: nascono, crescono, studiano e si trovano un lavoro che rispecchierà la qualità dell'educazione ricevuta. Ogni abitante sarà un'entità simulata singolarmente, il che pone un limite al numero della popolazione, ma la mappa potrà essere allargata acquistando altri lotti di terreno e l'estensione complessiva di una città potrà raggiungere dimensioni davvero importanti. All’interno saranno inclusi 5 contenuti aggiuntivi: Giostra, Parco per cani, Castello gonfiabile, Campetto da Pallacanestro, Giardino Botanico.

Cities: Skylines è un videogioco del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di Cities: Skylines è il 21 aprile 2017 per Xbox One, il 15 agosto 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.