News

It Takes Two, trailer e data di uscita per il nuovo gioco dal team di A Way Out

di: Luca Saati

EA Originals e Hazelight, team dietro l’apprezzato A Way Out, hanno presentato il nuovo trailer di It Takes Two. Il videogioco cooperativo sarà disponibile il 26 marzo 2021 su PS4, PS5, Xbox One e Xbox serie X/S.

Parti per la più folle avventura della tua vita con It Takes Two, un’avventura platform che rivoluziona il genere, creata appositamente per il co-op. Invita un amico a giocare gratis con il Pass amici, collaborate per superare numerose sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi.

Padroneggia al meglio le abilità uniche e conesse dei personaggi in ogni nuovo livello. Aiutatevi per superare una lunga serie di ostacoli imprevedibili e momenti esilaranti. Abbraccia la storia sincera ed esilarante di una relazione spezzata.

It Takes Two è stato sviluppato da Hazelight, leader del settore per il gioco cooperativo.

  • LA PERFEZIONE DEL CO-OP: invita un amico a giocare gratis con il Pass amici.
  • GAMEPLAY FUORI DAGLI SCHEMI: da aspirapolveri fuori controllo ad affascinanti guru d’amore; con It Takes Two non sai mai cosa dovrai affrontare.
  • UNA STORIA UNIVERSALE SULLE RELAZIONI: scoprite insieme una storia commovente e sincera di cui fare tesoro.

Grazie al Pass amici, potrai invitare chi vuoi a condividere con te gratuitamente* questa rivoluzionaria e spettacolare avventura platform concepita unicamente per il gioco in cooperativa!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.