News

It Takes Two disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) ha pubblicato It Takes Two, vincitore di oltre 90 premi tra cui The Game Awards e DICE’s Game of the Year, su Nintendo Switch™*. Sviluppato da Hazelight Studios, vincitore di un premio BAFTA, ottimizzato per Nintendo Switch dal veterano studio Turn Me Up Games e pubblicato sotto l’etichetta EA Originals, questa uscita consente a un maggior numero di giocatori di sperimentare le sfide di gioco allegramente dirompenti, la storia fantastica e l’acclamata esperienza co-op di It Takes Two. La versione per Nintendo Switch presenta nuove voci fuori campo in giapponese, francese, tedesco e spagnolo, oltre a sottotitoli in più lingue.

“It Takes Two è nato come un appassionante progetto che Hazelight ha impiegato anni a perfezionare e il nostro team è onorato dalla crescita della nostra vivace community nel corso dell’ultimo anno. Con la versione per Nintendo Switch, possiamo dare il benvenuto a nuovi giocatori nel magico mondo del gioco”, ha dichiarato Josef Fares, fondatore e direttore del gioco di Hazelight Studios. “Turn Me Up Games è riuscita a portare il mondo coinvolgente di It Takes Two su Nintendo Switch”.

“Come fan di It Takes Two e di Hazelight, abbiamo prestato molta attenzione nell’offrire questo amato e pluripremiato titolo e il suo spirito avventuroso a nuovi giocatori su Nintendo Switch”, ha dichiarato Scott Cromie, produttore esecutivo di Turn Me Up Games. “Ci è piaciuto molto collaborare con il team di Hazelight e siamo entusiasti che i giocatori possano sperimentare l’incredibilmente divertente co-op di It Takes Two, anche in movimento”.

Il titolo acclamato dalla critica permette ai giocatori di calarsi nei panni di Cody e May, due esseri umani intrappolati dopo che un incantesimo li ha trasformati in bambole, il tutto incontrando sfide ridicole dietro ogni angolo. La natura imprevedibile di ogni livello porterà i giocatori a vivere un’esperienza di gioco unica e metaforica che racconta una storia universale di relazioni, in cui Cody e May devono lavorare insieme per salvare il loro matrimonio in crisi e sull’orlo del divorzio.

It Takes Two è disponibile nei negozi al dettaglio e in digitale per Nintendo Switch, Switch Lite, Switch OLED, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Origin, EA App e Steam) al prezzo di 39,99 euro.

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati su It Takes Two per Nintendo Switch, visitate il sito https://www.ea.com/games/it-takes-two/about/nintendo-switch e i due blog che lo accompagnano, in cui vengono illustrati in dettaglio i requisiti per la co-op.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.