Isonzo riceve la modalità Ascent a tempo limitato, un aggiornamento gratuito e un nuovo DLC
di: Luca SaatiBlackMill Games, lo studio dietro la serie di giochi WW1, rilascia oggi ulteriori contenuti per Isonzo, l’ultima aggiunta alla serie che si svolge sul fronte italiano. Scalate la vittoria con l’esclusiva modalità di gioco gratuita e a tempo limitato Ascesa, un aggiornamento gratuito e un nuovo contenuto scaricabile. Oggi esce anche la Ultimate Edition su PC, che raccoglie tutti i contenuti scaricabili a pagamento in un’unica edizione, presto disponibile anche su console.
Arrampicatevi verso la vittoria con la modalità gratuita: Ascesa
Ascesa è la prima modalità temporanea ed esclusiva per Isonzo e porta un nuovo gameplay basato sull’arrampicata che non è mai stato sperimentato negli sparatutto in prima persona. Arrampicatevi sul fianco di una montagna a strapiombo solo con un piccone, in quello che potrebbe essere il modo più audace di assaltare una posizione nemica visto durante la guerra, mentre proiettili e rocce volano via! Durante una partita di Ascesa, 32 giocatori devono sfidarsi per mantenere la loro posizione sulla montagna o rischiare la vita per conquistarla. Guadagnate la medaglia dell’evento speciale al suo completamento prima che finisca!
“Come per i nostri precedenti eventi speciali per la WW1 Game Series, come l’evento Verdun Christmas Truce, Ascent rimane fedele alla nostra tradizione di offrire ai giocatori un modo nuovo di vivere i conflitti della Prima Guerra Mondiale, questa volta nelle altezze più estreme delle Alpi italiane“, afferma Jos Hoebe, fondatore di BlackMill Games.
Elevare Isonzo a livelli più alti su console
La versione per console di Isonzo ha ricevuto un massiccio aggiornamento che ha apportato miglioramenti generali alla qualità della vita. Inoltre, per migliorare la compatibilità cross-platform e cross-gen nell’ambiente delle console, è stata aggiunta la chat vocale, il che significa che i soldati su PlayStation e Xbox possono ora comunicare a voce per la prima volta nella serie!
Preparatevi all’altitudine!
Quando si sale a tali altezze in queste condizioni, è importante equipaggiarsi adeguatamente. Proprio per questo motivo, insieme ad Ascent viene rilasciato il pacchetto Altitude Units Pack. Questo pacchetto contiene tutti i tipi di abbigliamento adatti alla fredda guerra alpina: cappotti foderati di pelliccia, giacche aderenti, stivali caldi e persino uniformi da sci. Ci saranno anche nuove varianti di copricapo, baffi, occhiali, tubi e volti per i soldati italiani e austro-ungarici.
Isonzo, il DLC Altitude e l’aggiornamento gratuito sono ora disponibili su Steam, PlayStation 5 e 4, Xbox Series X|S e Xbox One e sull’Epic Games Store. La Ultimate Edition è disponibile su Steam e arriverà su console in una data successiva. Il gioco, le edizioni e i contenuti scaricabili sono scontati fino al 67% per un periodo limitato e la modalità Ascesa è gratuita fino al 24 aprile.
accettare i cookie con finalità di marketing.