Isonzo, disponibile l’espansione gratuita Adamello
di: Luca SaatiBlackMill Games, lo studio dietro la serie di giochi WW1, è orgoglioso di annunciare che Isonzo, l’ultima novità della serie ambientata sul fronte italiano, si espande ulteriormente con l’espansione gratuita ‘Adamello’, in uscita ora su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PS5 Pro.
Combattete nel freddo gelido su una nuova mappa gratuita del campo di battaglia più alto finora presente nel gioco e scalate la vittoria nella nuova modalità “Ascesa” a tempo limitato! Per celebrare questa uscita, un weekend gratuito è disponibile su PC e PlayStation dal 14 al 18 novembre.
Sfida il freddo con la nuova mappa Adamello
L’aggiornamento gratuito dell’Adamello porta nel gioco una nuova mappa emblematica, a oltre 3000 metri di altezza nelle Alpi dell’Adamello-Presanella! Resistete ai venti gelidi e alle fitte nevicate mentre lottate per il controllo della vetta del Presena. L’espansione porta anche due nuove armi in prima linea: l’artiglieria Luger per l’Impero tedesco e la granata Petardo Offensivo ‘P.O’ per il Regno d’Italia.
Con l’espansione Adamello, la modalità di gioco Ascesa, amata dai fan, torna per un periodo di tempo limitato! Fino al 25 novembre, scalate una montagna a picco con solo piccone, chiodi e corde in quello che potrebbe essere il modo più audace di assaltare le posizioni nemiche durante la Prima Guerra Mondiale.
Sostieni Movember con i baffi “Handlebar” più belli
Con lo speciale DLC “Movember Handlebar” per Isonzo, BlackMill Games è orgogliosa di collaborare con la Movember Foundation nella sua missione di migliorare la salute degli uomini. Il ricavato sarà devoluto all’organizzazione, per cui è bene procurarsi gli esclusivi e stravaganti baffi prima del 2 gennaio per sostenere le loro iniziative!
Questi baffi sono un simbolo di solidarietà ed è difficile non rispettare chi sfoggia un accessorio così imponente per il labbro superiore. Ci auguriamo che i baffi aggiungano un po’ di divertimento, facendo del bene!
Daniel Cooper, Direttore globale dell’innovazione di Movember
Gioca a Isonzo gratis su Steam e PlayStation
Dal 14 al 18 novembre, i giocatori di Steam e PlayStation possono provare Isonzo e i suoi nuovi ed entusiasmanti contenuti gratuitamente con il Free Weekend. Giocate sulla mappa Adamello e provate l’evento Ascesa a tempo limitato senza alcun costo aggiuntivo!
- Weekend gratuito su Steam: Dal 14 novembre alle ore 18:00 UTC al 18 novembre alle ore 18:00 UTC.
- Fine settimana gratuito per PlayStation: Dal 14 novembre alle ore 10:00 UTC al 18 novembre alle ore 10:00 UTC.
Per i giocatori Xbox, il gioco è disponibile anche su Game Pass Standard.
Isonzo e l’espansione gratuita Adamello sono ora disponibili su Steam, PlayStation 4, 5 e 5 Pro, Xbox Series X|S e Xbox One con Xbox Game Pass, e su Epic Games Store. Il gioco, le edizioni e i DLC sono scontati fino al 67% per un periodo di tempo limitato.
accettare i cookie con finalità di marketing.